Bandi PRIMA 2022 – Attività di supporto

postato in: News | 0

Anche quest’anno, a partire da lunedì 28 febbraio e poi consecutivamente per le settimane successive, il Segretariato italiano di PRIMA organizzerà alcuni appuntamenti di coaching per coloro che stanno predisponendo la domanda progettuale ai Bandi PRIMA 2022. Previa registrazione sarà possibile avere un colloquio skype con un esperto di progettazione europea: 

Per registrarsi compilare il modulo

È necessario inserire una breve descrizione (o abstract) del progetto che intendete presentare. Una volta registrati, riceverete il calendario in cui potrete indicare le vostre date preferite.

Ricordiamo che il Ministero ha confermato un finanziamento di 7 milioni a disposizione dei ricercatori e innovatori italiani disponibili applicando alla sezione 2, per progetti internazionali di ricerca sulle tematiche oggetto di bando in PRIMA. La Commissione ha mantenuto un impegno finanziario di 33 milioni.

La scadenza per coloro che intendono presentare domanda su sezione 1 è il 15 marzo (ore 17); per coloro che intendono presentare la domanda progettuale in sezione 2 è il 22 marzo (ore 17)

 

Condividi